La Nostra Storia

www.borsefirmate.roma.it

Un negozio di modernariato che sorprende sempre per la qualità delle sue proposte. La sede è piccola ma funzionale, mentre il target è inevitabilmente alto, dato il tipo di articoli che l’azienda propone. Un’attività che punta al lusso e alla bellezza, allo stile e all’eleganza, senza dimenticare quanto sia importante la personalità di chi “indossa” certi accessori. Le borse rappresentano l’espressione della persona. La qualità è il vero faro di un’azienda che ha già saputo conquistare un’ampia clientela. Si guarda al futuro con grande determinazione e fiducia.

La ditta è stata fondata appena un anno fa, ma questo non deve far pensare a una professionalità limitata. Al contrario: Borderline si avvale di persone esperte che si intendono del settore merceologico di loro competenza. L’azienda individuale ha cominciato a proporsi sul mercato partendo da una grande passione. Chi gestisce il tutto è infatti un collezionista di borse, occhiali, accessori, cravatte di lusso e dato il fermento intorno a questi prodotti si è deciso di trasformare quello che era già qualcosa di ben più importante di un semplice hobby in un vero e proprio lavoro. Da qui l’apertura del negozio, con grande soddisfazione del titolare, forte del suo entusiasmo.

Al cuore dell’attività vi è anche la fase di contrattazione con il privato. In genere l’azienda valuta e seleziona gli accessori proposti dai privati, segue poi un'offerta per contanti o una proposta di contovendita (ovvero il privato otterrà il suo denaro soltanto a vendita effettuata) a seconda delle condizioni e della commerciabilità dell'articolo. 

Il negozio si trova nella capitale, in zona Prati. Si tratta di un quartiere molto frequentato, il posto ideale per questo piccolo baluardo del lusso e dell’eleganza a tutti i costi. La missione dell’azienda esperta in fatto di borse firmate e  solo è quella di soddisfare il cliente, dando risposte solide anche alle persone dai gusti più raffinati. I veri intenditori dello stile troveranno sempre qualcosa che fa al caso loro. Basta presentarsi dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, oppure il sabato dalle 10 alle 13:30. Per tutte le altre informazioni in merito all’attività e alla sua invitante proposta basta consultare il sito web all’indirizzo www.borsefirmate.roma.it.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.borsefirmate.roma.it, troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Borderline vi augura quindi una buona lettura.

Il nostro indirizzo

00195 - Roma (ROMA) Lazio
Via Bu Meliana, 14
Distanza dal centro: 2,89 Km
Telefono: 0683652757
Partita IVA: 13313871009
Responsabile trattamento dati: Limiti Matteo


Info contatto scrivi una mail

Referente
Limiti Matteo
Telefono
0683652757
Cellulare
3335079748
Mail
mtteo84@libero.it